Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna
Lille, Lopez: "Quattro club italiani su Rafael Leão. Pépé? Il Napoli ha offerto 80 mln"
venerdì 26 luglio 2019, 08:55Rassegna
di Mattia Zangari
per Fcinternews.it

Lille, Lopez: "Quattro club italiani su Rafael Leão. Pépé? Il Napoli ha offerto 80 mln"

"Ricevo tantissime telefonate per Pépé e Leao. Sono arrivate molte proposte per questi due ragazzi di talento". A confermarlo ai microfoni di Tuttosport è Gerard Lopez, presidente del Lille, che spiega subito nello specifico la situazione dei suoi due gioielli più preziosi: "A Pepé l’anno scorso chiedemmo di restare, con la promessa che lo avremmo ceduto in questa sessione di mercato, mentre per Leao la situazione è diversa: volevamo tenerlo ancora, però abbiamo deciso di lasciarlo andare perché sono arrivate per lui ancora più richieste che per Pepé".

Quali squadre hanno manifestato l’intenzione di acquistarli?
"
Per Pepé abbiamo ricevuto offerte che ci soddisfano economicamente da 4 grandi club, mentre per Leao ci sono addirittura 8 squadre di cui 4 italiane".

Chiaramente c’è il Napoli per entrambi.
"Sì".

E De Laurentiis le ha formulato un’offerta sia per Pepe che per Leao? 
"No, solo per Pepé e ha soddisfatto la nostra richiesta di 80 milioni. Ora toccherà al giocatore decidere dove andare, anche sulla base delle offerte che i suoi agenti hanno ricevuto dalle 4 società. Lunedì Pépé tornerà dalle vacanze e credo che a metà settimana scioglierà le riserve"

E’ vero che Pepé preferirebbe il Psg? 
"Non so se è vero, però penso che debba andare a scoprire un calcio diverso da quello francese".

Lei gli consiglierebbe il Napoli?
"
Questo no, per correttezza. Però le dico che il Napoli è tra le squadre che seguo di più. Sa perché? Perché sono sempre stato un fan del Barcellona, da quando c’era Maradona. A 11 anni ho pianto quando andò via, per me fu come la fine del mondo. Da quel momento ho iniziato a seguire il Napoli, una squadra che arriva sempre molto in alto in classifica, con un allenatore tra i più importanti nel mondo del calcio".

VIDEO - JUVE-INTER A NANCHINO, TENSIONE TRA TIFOSI FUORI DALLO STADIO