HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » inter » News
Cerca
Sondaggio TMW
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

Mundo Deportivo - Inter-Barcellona occasione per parlare di Vidal, ma i blaugrana aspettano l'Inter. E c'è sempre la tentazione Lautaro

09.12.2019 09:45 di Redazione FcInterNews.it    per fcinternews.it   articolo letto 265 volte

Inter-Barcellona sarà l'occasione per un incrocio di mercato. A sostenerlo è il Mundo Deportivo, secondo cui "i nomi di Vidal e Lautaro Martinez saranno protagonisti a Milano dopo i contatti già avuti tra i club nelle ultime settimane, l'ultimo la settimana scorsa".

Il cileno, sostiene il quotidiano iberico, è l'obiettivo principale di Conte e vanno messe in conto le ultime dichiarazioni del giocatore sul dover "vivere giorno per giorno" a causa del mancato impiego. Su Vidal ci sarebbe anche il Manchester United. "Il Barcellona non farà il primo passo per vendere Vidal - si legge ancora - Sicuramente influirà anche l'opinione di Valverde (se lo vede o meno imprescindibile), la volontà del calciatore e ovviamente quel che offre l'Inter. Conte vede in questa campagna trasferimenti una seria opportunità di vincere lo scudetto".

Dall'altra parte si potrebbe parlare anche di Lautaro Martinez. "Il Barcellona non vorrebbe arrivare ai 111 milioni della clausola, ma l'Inter è comunque preoccupata e vuole migliorare l'ingaggio dell'argentino per evitare tentazioni. A Milano attendono l'agente del giocatore". 


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Inter

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale Inter
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510