Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Paganin: "Lukaku più importante di Ronaldo. L'esplosione di Lautaro non se l'aspettava nessuno"
domenica 22 dicembre 2019, 22:13News
di Egle Patanè
per Fcinternews.it

Paganin: "Lukaku più importante di Ronaldo. L'esplosione di Lautaro non se l'aspettava nessuno"

L'ex giocatore nerazzurro Massimo Paganin, intervistato da Radio 24, è stato sollecitato a rispondere sull'Inter di Antonio Conte che ieri ha battuto il Genoa e si è ripresa la vetta della classifica, concludendo il 2019 da capolista. "Credo che Conte sia contento per la prestazione e per la vittoria di una partita sulla carta facile, ma che poteva complicarsi alla luce degli ultimi risultati. E' stata una vittoria importante, complice anche l'atteggiamento del Genoa"

Si lascia andare ad un paragone tra Lukaku e Ronaldo, definendo il belga una figura più importante del portoghese con i compagni: "Al di là di Lukaku l'Inter ha trovato una coppia d'attacco importante, ma il belga sta all'Inter come Ronaldo sta alla Juventus. Anzi, forse ha un peso specifico ancora più importante per i compagni di squadra"

Da attaccante ad attaccante, spazio anche alle considerazioni su Lautaro: "L'esplosione di Lautaro non se la aspettava nessuno. Credo dipenda anche dalla partenza di Icardi. Era difficile convivere con lui, mentre Lukaku si decentra di più permettendo a Lautaro di giocare più vicino alla porta. Conte ha fatto un gran lavoro".