Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Capello: "L'Inter ha preso giocatori importanti, potenzialmente è l'anti-Juve. Eriksen? Per me Sensi ha lo stesso valore"
lunedì 3 febbraio 2020, 09:30News
di Redazione FcInterNews.it
per Fcinternews.it

Capello: "L'Inter ha preso giocatori importanti, potenzialmente è l'anti-Juve. Eriksen? Per me Sensi ha lo stesso valore"

Fabio Capello ha commentato ai microfoni di Radio Anch'io Lo Sport la situazione nelle zone alte della classifica dopo l'ultima giornata di campionato. "Potenzialmente l'Inter è l'anti-Juve, anche se ieri ha sofferto a Udine. Una partita molto maschia, dura. Sul piano fisico non ha avuto lo stesso strapotere che ha di solito. E' un'ottima vittoria dopo tanti pareggi. L'Inter ha messo giocatori importanti in rosa, non fanno la differenza come Martinez e Lukaku ma possono aiutare Conte ad arrivare più fresco alla fine. Ha un numero di elementi che alla Lazio, per esempio, manca. Inter e Lazio sono due squadre che non si accontentano, vogliono vincere. La Juve deve stare molto attenta, ha una rosa superiore ma non deve rilassarsi e sperare sempre in Ronaldo".

L'ex c.t. ha parlato anche delle differenze e delle analogie tra Christian Eriksen e Stefano Sensi. "Ho già detto ieri che secondo me Eriksen e Sensi hanno più o meno lo stesso valore. Sensi è più giovane ma la sua visione di gioco vale quella del danese. Forse è anche più dinamico del compagno. Però l'allenatore vuole qualcuno con carisma in mezzo al campo ed Eriksen ha giocato in Premier ed è un Nazionale".

VIDEO - SEMPRE ROMELU! TRAMONTANA INCONTENIBILE