Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / In Primo Piano
Conte-Zhang-dirigenza, summit terminato dopo più di tre ore: il tecnico resta all'Inter
martedì 25 agosto 2020, 18:35In Primo Piano
di Redazione FcInterNews.it
per Fcinternews.it
fonte Dall'inviato Mattia Todisco

Conte-Zhang-dirigenza, summit terminato dopo più di tre ore: il tecnico resta all'Inter

Antonio Conte resta all'Inter. E' arrivata la fumata bianca dopo l'atteso faccia a faccia durato più di tre ore tra Steven Zhang, la dirigenza e il tecnico, andato in scena in una villa di Somma Lombardo. Di seguito il racconto della lunga giornata in casa nerazzurra, conclusasi con il lieto fine: 

18.36 - Antonio Conte e l'Inter hanno deciso di proseguire insieme. La notizia ufficiale è stata data dal club attraverso una nota appena apparsa sul sito web: "L'incontro di oggi tra il Club e Antonio Conte è stato costruttivo, nel segno della continuità e della condivisione della strategia. Con esso sono state stabilite le basi per proseguire insieme nel progetto"

18.35 - "Inter, Conte resta". Questo il tweet laconico pubblicato poco fa da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, al termine del summit che ha visto protagonista il tecnico leccese, Steven Zhang e i dirigenti Marotta, Ausilio e Antonello. 

18.32 - In questi minuti, Antonio Conte ha lasciato la villa di Somma Lombardo dopo oltre tre ore di meeting con la società, dove si è discusso del futuro della panchina interista. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport. 

18.00 - Secondo quanto riferito dall'inviato di Sky Sport, la macchina con cui Antonio Conte si è recato verso le 15 al summit con i vertici societari in una villa in provincia di Varese è stata spostata da un autista. Da capire, se il tecnico nerazzurro ha lasciato l'incontro uscendo magari da un'uscita secondaria. 

17.35 - Emerge un dettaglio importante dall'incontro in corso tra Steven Zhang, Antonio Conte e la dirigenza per decidere il futuro della panchina interista: attorno al tavolo, stando a Sky Sport, sarebbe seduto anche Angelo Capellini, avvocato del club nerazzurro. 

17.24 - Grande attesa anche e soprattutto nei tifosi interisti per conoscere l'esito del vertice in corso tra Antonio Conte e la dirigenza nerazzurra: si decide il futuro della panchina della Beneamata. Un nutrito gruppetto di supporter dell'Inter si è radunato all'esterno della villa in provincia di Varese dove è in svolgimento il summit.

15.15 - E' iniziato, come da programma, l'incontro tra Antonio Conte e la dirigenza dell'Inter, in una località lontana dalla sede dell'Inter, precisamente in una villa in provincia di Varese. Sono presenti anche Giuseppe Marotta, Alessandro Antonello e Piero Ausilio

14.35 - Arrivano conferme: l'incontro tra Steven Zhang e Antonio Conte si terrà nel pomeriggio, ma non nella sede milanese dell'Inter. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport. 

12.40 - L'ad Sport Beppe Marotta ha lasciato l'headquarter nerazzurro in Viale della Liberazione a bordo di un taxi dopo circa mezz'ora, poco prima dell'arrivo del direttore sportivo, che lo ha seguito a ruota un'ora più tardi con in mano un trolley. 

VIDEO - FEBBRE DA INTER: TIFOSI E APPASSIONATI FUORI DALLA VILLA DELL'INCONTRO TRA CONTE E LA DIRIGENZA