Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Focus
Damiani: "Agoume? Non possiamo sbagliare la scelta. Dieci club su di lui, via solo in prestito"
martedì 8 settembre 2020, 18:12Focus
di Mattia Zangari
per Fcinternews.it
fonte Dall'inviato Simone Togna

Damiani: "Agoume? Non possiamo sbagliare la scelta. Dieci club su di lui, via solo in prestito"

Intercettato da FcInternews.it all'esterno dell'hotel ME di Milano, lo storico agente Oscar Damiani commenta il mercato condotto fin qui dall'Inter: "Sta lavorando bene, ha preso dei giocatori importanti, Hakimi è fantastico, uno dei migliori esterni di difesa in circolazione. L'Inter gioca per vincere e quindi ha puntato sull'esperienza, anche se credo che servano anche le gambe. Solo il campo dirà la verità: guardate Eriksen, si diceva fosse un grande acquisto e invece ha avuto qualche difficoltà. Conto molto su Conte".

Eriksen punto di forza nella prossima stagione?
"Di qualità ne ha molte, è un giocatore intelligente che va inserito in un contesto di gioco. In Italia non è facile come in Inghilterra a livello di spazi".

Agoume e Gravillon, quale futuro?
"Gravillon ha richieste in Italia, in Serie B, e in Francia anche in Ligue 1: valuteremo con la dirigenza dell'Inter la migliore soluzione. Agoume ha dieci squadre che lo vogliono, tra Germania, Italia e Francia: dobbiamo fare la scelta giusta, non possiamo sbagliare perché il ragazzo ha bisogno di fare esperienza per poi tornare a Milano per fare il titolare. Crotone? C'è, così come lo Spezia e il Parma. Non mi sbilancio, ma andrà via solo in prestito o al limite verrà ceduto con diritto di recompra".