Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / inter / News
Palermo: "Lautaro forte e completo. Con Suarez al Barcellona si completerebbero"
giovedì 23 luglio 2020 10:14News
di Redazione FcInterNews.it
per Fcinternews.it

Palermo: "Lautaro forte e completo. Con Suarez al Barcellona si completerebbero"

Il Mundo Deportivo continua a cavalcare il possibile passaggio di Lautaro Martinez al Barcellona. Per parlarne, stavolta, è stato raggiunto Martin Palermo. "Nel momento in cui Suarez si è infortunato, quest'anno, la squadra aveva bisogno di un giocatore con quelle caratteristiche - dice la bandiera del Boca Juniors - Lautaro sarebbe ideale per il Barça e per Messi. Lui con Suarez? Lautaro ha bisogno di spazio e Suarez ha presenza in area. Uno farebbe il bene dell'altro. Sì, potrebbero funzionare senza problemi".

Entrando nello specifico delle caratteristiche del 'Toro', Palermo spiega: "E' sempre ben posizionato, è forte, potente. Sa mettere bene il corpo. Ha anche un ottimo gioco aereo. E' molto completo. Al Racing mostrava cose interessanti, ma con il salto in Italia si è trasformato definitivamente in un gran giocatore. Per questo molte grandi d'Europa si sono interessate a lui. Lo vedo molto maturo per l'età che ha. E' sempre stato cosciente delle sue potenzialità e di quello che sta facendo. Per questo cresce giorno dopo giorno".

Quindi Palermo si lancia in un confronto tra Lautaro e Haaland. "C'è differenza fisicamente, ma entrambi sanno fare tante cose. Il sinistro è il piede preferito di entrambi, sono forti, potenti. Lautaro gioca di più fuori dall'are. Sono giovani, hanno grande potenziale ma entrambi devono ancora imparare".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000