Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Palermo: "Lautaro forte e completo. Con Suarez al Barcellona si completerebbero"
giovedì 23 luglio 2020, 10:14News
di Redazione FcInterNews.it
per Fcinternews.it

Palermo: "Lautaro forte e completo. Con Suarez al Barcellona si completerebbero"

Il Mundo Deportivo continua a cavalcare il possibile passaggio di Lautaro Martinez al Barcellona. Per parlarne, stavolta, è stato raggiunto Martin Palermo. "Nel momento in cui Suarez si è infortunato, quest'anno, la squadra aveva bisogno di un giocatore con quelle caratteristiche - dice la bandiera del Boca Juniors - Lautaro sarebbe ideale per il Barça e per Messi. Lui con Suarez? Lautaro ha bisogno di spazio e Suarez ha presenza in area. Uno farebbe il bene dell'altro. Sì, potrebbero funzionare senza problemi".

Entrando nello specifico delle caratteristiche del 'Toro', Palermo spiega: "E' sempre ben posizionato, è forte, potente. Sa mettere bene il corpo. Ha anche un ottimo gioco aereo. E' molto completo. Al Racing mostrava cose interessanti, ma con il salto in Italia si è trasformato definitivamente in un gran giocatore. Per questo molte grandi d'Europa si sono interessate a lui. Lo vedo molto maturo per l'età che ha. E' sempre stato cosciente delle sue potenzialità e di quello che sta facendo. Per questo cresce giorno dopo giorno".

Quindi Palermo si lancia in un confronto tra Lautaro e Haaland. "C'è differenza fisicamente, ma entrambi sanno fare tante cose. Il sinistro è il piede preferito di entrambi, sono forti, potenti. Lautaro gioca di più fuori dall'are. Sono giovani, hanno grande potenziale ma entrambi devono ancora imparare".