Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Costacurta: "Per l'Inter solo finali da qui alla fine della fase a gironi. Prima col Real, poi col Borussia in Germania"
mercoledì 25 novembre 2020, 02:30News
di Stefano Carnevale Schianca
per Fcinternews.it
fonte sky sport 24

Costacurta: "Per l'Inter solo finali da qui alla fine della fase a gironi. Prima col Real, poi col Borussia in Germania"

Alessandro Costacurta, nel corso di Sky Sport 24, ha parlato dell’importanza di ciascun incontro in Champions League per l’Inter da qui alla fine della fase a gironi, non soltanto la partita di San Siro contro il Real: “Mancheranno tre grandi come Ramos, Benzema, Valverde. Credo che Inter-Real Madrid sarà una vera e propria finale per i nerazzurri, così come quella contro il Borussia in Germania. Per i nerazzurri, a mio modo di vedere, quella di domani non sarà l’unica partita decisiva dunque, ma sono due: l’incontro col Gladbach sarà decisivo quanto quello di San Siro contro le merengues”.