Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Ex nerazzurri
São Paulo, Miranda: "Non vivo nel passato, dimostrerò che merito di essere qui come all'Inter. Eder? Ci farà crescere"
mercoledì 17 marzo 2021, 19:36Ex nerazzurri
di Mattia Zangari
per Fcinternews.it
fonte Globoesporte.com

São Paulo, Miranda: "Non vivo nel passato, dimostrerò che merito di essere qui come all'Inter. Eder? Ci farà crescere"

Il São Paulo potrà contare su un Joao Miranda decisamente diverso rispetto a quello che lasciò il club nel 2011. "Arriva qua un Miranda migliore ed esperto, che aiuterà i giovani - ha assicurato l'ex interista nella conferenza stampa di presentazione -. Ho una mente un corpo giovani, oltre alla volontà di lavorare. Il mio obiettivo è far tornare il São Paulo di nuovo campione". 

A livello fisico, Miranda avrà bisogno di un po' di tempo per rimettersi in forma al cento per cento poiché fermo da novembre dopo essersi laureato campione di Cina con il fu Jiangsu Suning: "Non posso dire di stare perfettamente, visto che sono fuori gioco da molto tempo. Ho continuato ad allenarmi, ma c'è differenza tra il lavoro in solitaria e in gruppo".

Nella nuova esperienza al Tricolor Paulista, Miranda troverà l'ex compagno Eder: "E' un grande attaccante, ha giocato per la Nazionale italiana per anni: farà crescere molto il São Paulo. Lo dimostrerà in campo". 

Miranda lotterà per guadagnarsi un posto da titolare, ben sapendo che non gli verrà regalato nulla dal tecnico Hernan Crespo: "Cercherò di dimostrare ogni giorno che merito di essere qui. E' stato così all'Inter, all'Atletico de Madrid e in Nazionale. Non vivo nel passato, vivo nel presente, e il Il presente è la mia vita quotidiana. Mostrare il mio valore e le mie qualità. Sarò in competizione con me stesso e con altri difensori. Voglio dimostrare che sto bene, questa è la mia motivazione". 

VIDEO - "TORITO!", MARTINEZ SCATENA ANCHE L'ESULTANZA DI VIDAL DA CASA