Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Verso Inter-Genoa, Sanchez affianca capitan Lautaro, Dumfries dal 1'?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 marzo 2024, 09:02News
di Adele Nuara
per Linterista.it

Verso Inter-Genoa, Sanchez affianca capitan Lautaro, Dumfries dal 1'?

Come affermato nella conferenza stampa di ieri, Simone Inzaghi attuerà delle rotazioni nella formazione che scenderà in campo stasera a San Siro contro il Genoa. 

La prima novità di formazione riguarda il partner d'attacco di capitan Lautaro, Alexis Sanchez che, come riporta La Gazzetta dello Sport, ha meritato di trovare spazio dal primo minuto e dunque partirà da titolare al posto di Arnautovic.

Per quanto riguarda la difesa, Benjamin Pavard ha vinto il ballottaggio con Bisseck e partirà dal 1' al fianco di De Vrij e Carlos Augusto, complice la squalifica di Bastoni. Il centrocampo sarà lo stesso ammirato contro l'Atalanta con Asllani in regia affiancato da Barella e Mkhitaryan. Sulle fasce Dimarco sicuro di una maglia per quella sinistra, Dumfries si candida a partire da titolare sulla destra anche se scalzare Darmian è impresa ardua.