Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Mourinho: "Esonerato dopo due finali europee, difficile da capire. In estate voglio allenare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 24 marzo 2024, 22:15News
di Marco Lavatelli
per Linterista.it

Mourinho: "Esonerato dopo due finali europee, difficile da capire. In estate voglio allenare"

Josè Mourinho ha parlato del suo futuro ai microfoni del quotidiano portoghese A Bola: "Per il momento zero, zero notizie. Non ho un club, sono libero ma voglio lavorare. In estate voglio lavorare. Il Portogallo? Mai dire mai, soprattutto nel calcio. La mia vita è il calcio, posso allenare ovunque. Non ho problemi".

Lo Special One è tornato sulla fine dell'avventura sulla panchina della Roma, arrivata dopo l'esonero di gennaio: "La mia partenza dalla Roma? Non c'è nulla di strano in questo. Difficile capire come un allenatore che raggiunge due finali europee di fila venga esonerato. Questa è l'unica cosa strana". 

Su Tiago Pinto: "Le sue interviste non mi interessano, non perdo tempo a leggerle o ad ascoltarle. Non ho il minimo interesse. Lavorerà di nuovo con me? No, certamente no. In questo caso non è possibile".