Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mourinho: "Voglio un progetto con obiettivi chiari. Non per forza un club che deve vincere"

Mourinho: "Voglio un progetto con obiettivi chiari. Non per forza un club che deve vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 aprile 2024, 22:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Nella sua intervista al The Telegraph, l'ex tecnico della Roma, Jose Mourinho, sostituito a metà stagione da Daniele De Rossi, ha parlato anche del suo futuro: "Ho ancora una lunga carriera davanti. Ho 61 anni, non è che finirò a 65... Non è questione di club: la sola cosa che voglio è che gli obiettivi siano definiti da tutti in tempi utili. Non posso andare in un club in cui, solo per la mia storia, l'obiettivo sia vincere un titolo. L'unica cosa che voglio è che sia chiaro".

Parole anche sull'ultima avventura in giallorosso: "Io voglio fare l'allenatore, lavorare sulla squadra e sulla sviluppo dei giocatori. Fortunatamente l'ho fatto nella mia carriera, ma in alcune situazioni dovevo essere molto più di un allenatore. E quando sei qualcosa di più, non sei un buon tecnico. Dopo la finale persa, in quelle circostanze, potevo essere contento? Potevo essere felice di essere il volto del club e di andare in conferenza per parlare dei fatti accaduti? No, ho odiato farlo".

Infine un pensiero su Pogba: "Nella stagione dopo la vittoria del Mondiale 2018 è tornato un giocatore diverso. Quel successo lo ha portato dentro una dimensione dove il calcio non era la cosa più importante per lui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile