Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Asllani si candida all'Inter: "Gioco in tutti i ruoli e ovunque, non c'è nessun problema"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 marzo 2024, 10:10News
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Asllani si candida all'Inter: "Gioco in tutti i ruoli e ovunque, non c'è nessun problema"

Dopo la sconfitta contro il Cile, l'Albania non è riuscita a rialzarsi nemmeno contro la Svezia (ko 1-0) in amichevole. Eppure una presenza costante quella di Kristjan Asllani nel cuore del centrocampo delle aquile, reduce da 90 minuti in campo e protagonista ai microfoni di Paronama.com.al al termine del match: 

"Qualcosa non ha funzionato perché abbiamo perso ma abbiamo giocato bene e abbiamo lottato. L'umore era basso dopo la sconfitta col Cile, ma abbiamo fatto una super gara. Il nostro obiettivo sono gli Europei e stiamo lavorando per arrivare lì al meglio. Credo di aver giocato una buona partita oggi (ieri, ndr), tengo alla squadra, a quello che pensa l'allenatore, il presidente e il nostro staff. 

Il mio ruolo? Non c'è nessun problema per me, gioco con tutti i moduli e ovunque. Ho giocato davanti alla difesa e oggi in questo altro ruolo. Abbiamo corso per tanti km oggi. Tutti sanno che il nostro obiettivo è essere al meglio in vista dell'Europeo. Analizzeremo la partita con i video per lavorare e fare meglio", ha concluso il nerazzurro.