Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Zanetti: "Per lo scudetto mancano ancora nove partite, bisogna rimanere concentrati"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 22 marzo 2024, 14:00News
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Zanetti: "Per lo scudetto mancano ancora nove partite, bisogna rimanere concentrati"

Ospite d'eccezione del Memorial Albanese, presso il Centro Sportivo dell’Università della Calabria, il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti è stato intervistato in esclusiva dai microfoni di Cosenza Channel: "Mancano ancora nove partite. Bisogna concentrarsi per superarle una per volte, fino alla conquista del tricolore".

L'ex capitano nerazzurro ha recentemente pubblicato il libro “Italia-Argentina, un legame mondiale”, edito da Mondadori: "Ai lettori volevo trasmettere il sentimento, il trasporto avvertito dalla gente in questi due paesi verso il calcio. L’ho voluto scrivere dopo la vittoria dell’ultimo mondiale, una esperienza fantastica vissuta con la mia famiglia. E questo sentimento che è molto forte in Italia e Argentina è davvero una cosa bella da poter esprimere e descrivere. Ai ragazzi che intraprendono la carriera calcistica dico di non smetter mai di sognare, di rispettare sempre gli avversari e di raggiungere i migliori traguardi".

Accompagnato dal presidente dell’Asd Atletico San Lucido Sergio Lanzillotta e da Vincenzo Tridico, direttore sportivo del Centro di Formazione Accademia Internazionale Calcio, originario di Terranova da Sibari, Zanetti proseguirà la propria giornata all’ateneo di Arcavacata prendendo parte all’incontro dibattito sul tema “Sport, amicizia e solidarietà in programma alle ore 15 nell’aula magna del centro congressi Beniamino Andreatta.