Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
N'Dicka, gli accertamenti dopo il malore: escluso un infarto. La Roma: "Evan si sente meglio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 aprile 2024, 21:57News
di Marco Lavatelli
per Linterista.it

N'Dicka, gli accertamenti dopo il malore: escluso un infarto. La Roma: "Evan si sente meglio"

Sky Sport aggiorna sulle condizioni di Evan N'Dicka, che al 72' di Udinese-Roma ha accusato un malore che ha portato alla sospensione della partita: “Gli accertamenti legati alla verifica dei traumi subiti nel corso della partita hanno portato a escludere che si sia trattato di infarto”. Buone notizie, dunque. Ma l'apprensione per l'ivoriano rimane. 

Per l'Ansa "Il pullman della Roma, con a bordo il tecnico, Daniele De Rossi, e tutta la squadra e lo staff, si sta dirigendo all'ospedale di Udine per accertarsi delle condizioni del compagno di squadra. Soltanto successivamente saranno decise le modalità per il rientro a Roma. Nelle valutazioni occorrerà considerare anche il ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Milan in programma all'Olimpico giovedì sera".

La Roma ha pubblicato una foto del difensore sui social: "La squadra ha fatto visita a Ndicka in ospedale. Evan si sente meglio ed è di buon umore. Resterà in osservazione per accertamenti in ospedale. Forza Evan" si legge nel messaggio del club giallorosso.