Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Nainggolan: "Chi del Milan giocherebbe nell'Inter? Tra Theo e Dimarco scelgo il nerazzurro"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 30 aprile 2024, 00:12Serie A
di Ivan Cardia

Nainggolan: "Chi del Milan giocherebbe nell'Inter? Tra Theo e Dimarco scelgo il nerazzurro"

"C'è un giocatore del Milan che giocherebbe titolare nell'Inter?". Così Radja Nainggolan, ospite di Controcalcio TV, ha introdotto un possibile paragone tra due giocatori di Inter e Milan. In particolare l'ex centrocampista belga, all'Inter nel 2018/2019 e poi nella prima parte della stagione 2020/2021, non ha dubbi su un duello a distanza che pure divide gli opinionisti.

"Tra Theo Hernandez e Dimarco - ha continuato infatti il Ninja - scelgo il nerazzurro perché fa 80 assist, 10 gol e in una squadra che vince lo scudetto prendo lui".

I numeri recenti, comunque, non danno completamente ragione a Nainggolan, nonostante l'ottima stagione di Dimarco, ma lasciano decisamente aperto il dibattito tra i due interpreti del ruolo. L'interista è infatti arrivato a sei gol e otto assist in trentasette partite stagionali: leggermente superiore il bilancio del milanista, con cinque gol e dieci assist in quarantatré gare considerando tutte le competizioni.