Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
La grande chance per Sanchez e Arnautovic: sostituire Lautaro per tenersi l'InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 12 aprile 2024, 13:22News
di Adele Nuara
per Linterista.it

La grande chance per Sanchez e Arnautovic: sostituire Lautaro per tenersi l'Inter

Inter-Cagliari vedrà in tribuna Lautaro Martinez, protagonista assoluto di questa stagione che sta portando il ventesimo tricolore sulla maglia nerazzurra dell'Inter. Il capitano nerazzurro, diffidato, ha rimediato un giallo pesante sul campo di Udine nel tentativo di fermare un contropiede dei padroni di casa e sarà costretto ad assistere alla gara dagli spalti. 

Così, come riporta il Quotidiano Sportivo, Sanchez e Arnautovic si ritroveranno con in mano un'occasione d'oro per provare a convincere la dirigenza e Simone Inzaghi a puntare ancora su di loro per la prossima stagione: "L’austriaco è stato a lungo la prima alternativa, ora lo è certamente di più il cileno, che di stop muscolari non ne ha praticamente avuti e vanta numeri uguali a quelli dell’austriaco avendo giocato di meno. Sono infatti a quattro reti e tre assist in stagione".

Se Sanchez, in scadenza di contratto, è praticamente certo dell'addio, per Arnautovic la storia è diversa: "Sotto questo aspetto Arnautovic è più “tutelato“. Il suo accordo è biennale, fino al 2025 può decidere di rimanere dov’è, a prescindere da quelle che saranno le offerte e da come il club risponderà. L’austriaco ha smosso mari e monti per trasferirsi da Bologna a Milano, quando ha saputo dell’offerta dell’Inter. Sembrava potesse avere un posto al sole a fianco di Lautaro, date le difficoltà di Thuram nel pre-campionato. Invece il francese ha messo il turbo una volta che la stagione vera è cominciata e l’austriaco si è perso tra cattive prove per ritardo di condizione e fragilità dei muscoli", si legge.