Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Inter così è più bello. Intanto causa maltempo, pullman scoperto nel weekendTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 aprile 2024, 09:03News
di Adele Nuara
per Linterista.it

Inter così è più bello. Intanto causa maltempo, pullman scoperto nel weekend

Game over. Comincia la festa. L'Inter batte il Milan, vince il sesto derby consecutivo e conquista matematicamente lo scudetto numero venti della sua storia, quello della seconda stella che andrà ad addobbare le prossime maglie nerazzurre. "Insomma, meglio di così non poteva andare: dominare il campionato, mettendosi dietro Milan e Juventus, e poi celebrare il trionfo nella stracittadina, per di più in mezzo ai tifosi rivali. Che avrebbero dovuto essere in netta maggioranza, ma che hanno finito per lasciare il palcoscenico ai rivali", si legge sul Corriere dello Sport.

Il derby ha certificato, ancora una volta, la supremazia netta dei colori nerazzurri nella città di Milano: "È vero che le serie sono destinate ad interrompersi. Intanto, però, per la prima volta in assoluto, l’Inter ha messo sotto i cugini in 6 derby consecutivi. Inzaghi e i suoi hanno fatto festa in campo e poi negli spogliatoi".

Causa maltempo, dovrebbe essere rimandato al weekend il bagno di folla che attenderà la squadra sul pullman scoperto per le vie della città: "Per il pullman scoperto che attraverserà la città, “bagnandosi” nell’entusiasmo dei tifosi nerazzurri che già ieri sera hanno riempito piazza Duomo, invece, con ogni probabilità, occorrerà attendere il week-end: colpa del meteo, che non promette bene. E allora chissà che l’attesa non renda ancora più dolce il gusto del trionfo", prosegue il quotidiano.