Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Inter, Zhang festeggia il secondo Scudetto a distanza: i tifosi stavolta non avranno divietiTUTTO mercato WEB
domenica 21 aprile 2024, 12:00News
di Marco Lavatelli
per Linterista.it

Inter, Zhang festeggia il secondo Scudetto a distanza: i tifosi stavolta non avranno divieti

L'Inter pregusta la festa Scudetto, con il countdown per l'avvio delle celebrazioni che sta per arrivare al termine. In caso di vittoria nel derby contro il Milan, Steven Zhang - si legge sulla Gazzetta dello Sport - potrà ufficialmente festeggiare il settimo titolo della sua gestione del club nerazzurro. Sotto il controllo del presidente di Nanchino è già arrivato un campionato, quello del 2020-21.

Fra le due occasioni c'è una grande differenza: "A questa festa assisterà a distanza, mentre tre stagioni fa, nel 2021, era in campo: quella volta ha condiviso da vicino la gioia con l’allenatore del tempo, Antonio Conte, i giocatori guidati dall’allora capitano Samir Handanovic e i dirigenti al completo".

Unico neo: la mancanza dei tifosi. Il covid obbligava ad avere gli stadi vuoti. "In questi anni, a chi gli sta vicino, spesso il presidente Zhang ha detto quanto gli fosse dispiaciuto non potere celebrare per bene lo scudetto" si legge sulla rosea. "Per la seconda stella, anche se a distanza, vedrà la Milano nerazzurra esplodere senza più divieti".