Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Dove vedere Inter-Venezia: ecco come seguire la sfida coi veneti
venerdì 21 gennaio 2022, 21:52News
di Christian Schipani
per Linterista.it

Dove vedere Inter-Venezia: ecco come seguire la sfida coi veneti

Si accendono i riflettori di San Siro. Sabato alle ore 18:00 l’Inter ospiterà il Venezia, la gara è valida per la quarta giornata di ritorno del campionato di Serie A. Il calendario è ricco di appuntamenti: da un lato, la formazione di Inzaghi è reduce dal successo di Coppa Italia e Supercoppa, sempre al Meazza. Dall’altro lato, invece, gli uomini di Zanetti con un po’ di forze in più sono alla ricerca di punti importanti in ottica salvezza.

Dove vedere il match
Inter-Venezia è fissata per le ore 18 di sabato 22 gennaio 2022. La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. Su L'Interista potrete seguire invece la diretta testuale dell'incontro, con aggiornamenti nel pre e nel post partita.

Come arrivano Inter e Venezia
Dubbi di formazione per Simone Inzaghi. Vero è che subito dopo ci sarà la pausa Nazionali e si potranno recuperare un po’ di forze, d’altro canto il tecnico interista dovrà pensare anche in ottica derby: programmato per il 6 febbraio. Un occhio di riguardo andrà ai diffidati nerazzurri: Lautaro, Brozovic e Vidal, pedine importanti nello scacchiere di Inzaghi. Il Venezia di Zanetti, invece, dovrà fare i conti con diverse assenze tra infortunati e positivi al Covid19. Non sarà una trasferta rose e fiori per il tecnico dei veneti, costretto a scelte obbligate. Appuntamento per domani pomeriggio a San Siro per Inter-Venezia.