Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Darmian: "Gosens e Caicedo forti, sono i benvenuti. Vlahovic alla Juve? Non ci riguarda"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 27 gennaio 2022, 22:13Primo piano
di Luca Chiarini
per Linterista.it

Darmian: "Gosens e Caicedo forti, sono i benvenuti. Vlahovic alla Juve? Non ci riguarda"

Intervista esclusiva ai microfoni di Sportmediaset per Matteo Darmian. Diversi i temi toccati dall'esterno nerazzurro, a partire dal momento cruciale della stagione che sta vivendo la squadra:"Sapevamo che gennaio sarebbe stato un mese importante per noi: l'abbiamo superato nel migliore dei modi, adesso ci stiamo preparando al meglio a un altro mese importantissimo, con tutte sfide difficili e importanti. Vogliamo fare del nostro meglio e andare avanti in tutte le competizioni: ci proveremo, a partire dal derby".

Sul gioco: "Quando giochiamo bene ci divertiamo sicuramente di più, ma non sempre lo possiamo fare. A volte dobbiamo essere più sporchi".

Sul derby: "Sappiamo che il Milan è una squadra fortissima, nell'ultimo anno e mezzo ha fatto benissimo. Ma anche noi non siamo da meno e lo dimostreremo. Sarebbe bellissimo vincere, poi se dovesse arrivare un mio gol sarebbe ancora meglio. L'importante però è che la squadra porti a casa il risultato".

Su Vlahovic alla Juventus: "È un grande giocatore, ma quello che fanno le altre squadre non ci riguarda. Dobbiamo pensare a noi stessi".

Su Gosens e Caicedo: "Sono giocatori importanti e forti, l'hanno dimostrato in questi anni. La società sa quello che deve fare, noi dobbiamo pensare solo al campo. Se dovessero arrivare, ben venga".