Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / inter / Altre Notizie
TMW RADIO - Foschi: "Inter, non paghi gli stipendi? Non sei in regola. Calcio senza passione"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Gabriele Di Tusa/TuttoPalermo.net
martedì 11 maggio 2021 14:58Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
tmwradio

Foschi: "Inter, non paghi gli stipendi? Non sei in regola. Calcio senza passione"


Il dirigente sportivo Rino Foschi a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato dei casi del giorno.

Inter, che scenario si sta prospettando, anche a livello societario?
"So che c'è un prestito che sta per arrivare, sono contento per loro ma il calcio oggi è questo. A volte si fanno dei programmi particolari ma poi ti trovi in difficoltà. Moratti partì facendo dei sacrifici, tanto che poi ha dovuto cedere l'Inter. Non è più il calcio che piaceva a noi, di 15-20 anni fa, non è più un calcio che piace. Le parole di Tinti su Bastoni e il suo rinnovo? Sicuramente è una persona seria, ha ragione a dire che non ci pensa. Un giovane che ha un contratto e gli va adeguato, invece poi si viene meno alla parola data.  E' tutta questione di business ora. Siamo in mano a dei fondi che guardano solo alla borsa, non gli interessa della passione". 

C'è la possibilità di una penalizzazione per i mancati pagamenti all'Inter, dovesse protrarsi questa situazione?
"Mi dispiace, ma va così. Due anni fa a Palermo per difendere una città guardate cosa mi hanno fatto. Se uno non paga gli stipendi vieni penalizzato. Non hanno i soldi per pagare gli stipendi? Prendono un tecnico e dei giocatori pagandoli molti milioni e poi non hanno i soldi per pagarli? Per me se non paghi gli stipendi non sei in regola e lo Scudetto così lo vince realmente l'Atalanta".

Secondo lei Marotta è preoccupato?
"Marotta fa il suo lavoro, non è preoccupato. Penso che sia il meno preoccupato ma si trova in una situazione particolare. ha portato un grande allenatore come stipendio e la cosa è andata comunque bene. Saranno più preoccupati i tifosi. Marotta ha fatto il suo dovere, ha portato a casa il campionato, cosa deve fare di più?".

Milan, Donnarumma può rimanere con la conquista della Champions?
"Penso che rimanga, si è tirata la corda ma credo che sia uno dei portieri più interessanti e il suo cammino credo sia questo. Per me hanno fatto male a decidere adesso, si doveva decidere tempo fa su di lui. E' un ragazzo particolare, un ottimo portiere e una bandiera del Milan, gli ha fatto più male che bene questa situazione. Spero rimanga e che possa accontentarsi di quanto gli offrono".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000