Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, quante partite salta e quando torna Calhanoglu? La speranza resta la sfida col BenficaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 marzo 2023, 13:06Serie A
di Ivan Cardia

Inter, quante partite salta e quando torna Calhanoglu? La speranza resta la sfida col Benfica

Sospiro di sollievo no, però poteva andare decisamente peggio. Pochi minuti fa, l'Inter ha comunicato l'esito degli accertamenti a cui si è sottoposto in mattinata Hakan Calhanoglu: il problema c'è, però sono state escluse lesioni e anche uno stiramento.

Obiettivo Lisbona? Calhanoglu salterà sicuramente i prossimi impegni, tra campionato e Coppa Italia, con Fiorentina, Juventus e Salernitana.

La speranza, alla luce degli esami, è quella di recuperare il centrocampista turco per la trasferta europea contro il Benfica, in programma martedì 11 aprile. I tempi, da questo punto di vista, sono stretti ma, appunto, poteva andare peggio. I progressi, comunque, saranno da verificare di giorno in giorno: se Calha - che già a inizio stagione ha dimostrato di saper recuperare rapidamente - non dovesse farcela per il Da Luz, a quel punto il focus si sposterebbe sul ritorno a San Siro, utilizzando al massimo la gara con il Monza per riportarlo in condizione.