Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Ranocchia: "Barcellona favorito sul PSG. Donnarumma? C'è sempre quell'insicurezza..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 aprile 2024, 20:51Serie A
di Ivan Cardia

Ranocchia: "Barcellona favorito sul PSG. Donnarumma? C'è sempre quell'insicurezza..."

Andrea Ranocchia, ospite di Mediaset Infinity nel pre partita di Barcellona-PSG, ha analizzato i temi della gara, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League: "All'andata mi hanno colpito i ritmi altissimi, sono squadre che hanno tanto talento. Con questi giocatori che sanno saltare l'uomo vengono fuori partite divertenti, spero accada anche questa sera".

Occhi puntati su Donnarumma?
"Sì, è uno dei tanti campioni in campo. Veniamo da un periodo migliore rispetto a come era partita, però c'è sempre quel momento di insicurezza che non so a cosa sia dovuto. Queste squadre creano e concedono tanto, difesa e portieri sono molto sollecitati rispetto a squadre che difendono bene. E questo alza il rischio".


La favorita?
"Credo che il Barcellona sia avvantaggiato leggermente, per il risultato dell'andata, perché giocano in casa e perché il livello di qualità è più alto rispetto al PSG nel complesso. Poi è ovvio che il Paris ha giocatori come Mbappé che possono cambiare la partita in qualsiasi momento".

Il live TMW di Barcellona-Paris Saint Germain