Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, per Zirkzee servono almeno 60 milioni. Ma Ausilio può giocare la carta FabbianTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 aprile 2024, 09:38Serie A
di Simone Lorini

Inter, per Zirkzee servono almeno 60 milioni. Ma Ausilio può giocare la carta Fabbian

Per il grande colpo in attacco servono risorse, scrive la Gazzetta dello Sport di oggi. L'idea principe è quella che porta a Joshua Zirkzee. Per l'olandese del Bologna serve almeno avvicinarsi a quota 60 milioni, ma non è detto che bastino.

Nella testa di Inzaghi e della società c'è la volontà di non correre più i rischi affrontati quest'anno, quando le sorti stagionali nerazzurre, almeno dal punto di vista offensivo, sono state appese al rendimento di Thuram e Lautaro. Mai più con due sole punte di livello. E dunque, va bene Taremi. Ma il piano è quello di costruire due coppie di alto livello. L'Inter potrebbe in linea teorica giocare fino a 69 partite, nel 2024-25. Per allungarsi la vita sia in campionato sia in Europa, l'obiettivo individuato è l'attaccante.


Per Zirkzee il club nerazzurro ha un jolly importante da giocarsi ed è quello di Fabbian. Anche perhé in attacco l'Inter è destinata a salutare Sanchez, al quale non sarà rinnovato il contratto in scadenza. Arnautovic con ogni probabilità resterà, nonostante il suo rendimento sia stato molto al di sotto delle aspettative. Sull'austriaco c'era stato l'interesse di due club arabi a gennaio, ma non ha avuto seguito. C'è poi il capitolo Correa, che - a meno di una vittoria dell'Europa League da parte del Marsiglia - tornerà a Milano. Al Tucu andrà cercata una sistemazione.