Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Salvini: "Gattuso? Non fatemi litigare con un vecchio cuore rossonero"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 18 marzo 2019, 22:41Serie A
di Simone Bernabei
fonte milannews.it

Salvini: "Gattuso? Non fatemi litigare con un vecchio cuore rossonero"

Il ministro dell'Interno Matteo Salvini, noto tifoso milanista, ha parlato a 7Gold dopo la sconfitta nel derby da parte dei rossoneri: "Non fatemi litigare con Gennaro, vecchio cuore rossonero. Non dico niente, anche perché quando ho detto qualcosa in passato è venuto fuori un casino. Nel primo tempo non siamo stati in campo, metà del secondo tempo non lo abbiamo giocato. C’erano almeno tre giocatori palesemente non in condizioni".

Il vicepremier ha risposto anche ad una domanda sul voto alla stagione: "Lo dico alla fine. Un milanista come me che ha visto giocare Gullit, Van Basten, che ha vinto le Coppe dei Campioni, che ha vinto tutto, potrebbe essere a posto per i suoi giorni. Mi spiace per mio figlio. L’ho portato ad Atene e abbiamo fatto una figura da cioccolatai, l’ho portato ieri e abbiamo perso ma l’ho portato anche a Bergamo e abbiamo vinto. Non abbiamo una rosa da Barcellona, è palese. Le campagne acquisti degli ultimi anni non sono state particolarmente proficue.

Dal Milan dei tempi d’oro, se ce ne sono quattro in campo è tanto. È una squadra onesta, che si impegna, anche se non sempre. Kessie? Al Milan dei tempi che ricordo io, non si sarebbe mai permesso un signor Kessie di fare il cinema che ha fatto. Evidentemente, c’è qualche problema fuori dal campo anche. Cutrone? È bravo, è forte. La porta la vede e i gol li fa. È chiaro che se lo lasci in panchina è un problema per lui e per la squadra. Non sono un tecnico, ma avere una punta sola in mezzo a quattro difensori può essere poco, Cutrone può creare dei problemi. Non è stato solo ieri, nelle ultime o due partite abbiamo vinto di culo".