Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
TMW - Milan-Correa, domani l'incontro. Si parte da 38 più bonusTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
lunedì 22 luglio 2019, 20:00Serie A
di Andrea Losapio
fonte Ha collaborato Antonio Vitiello

TMW - Milan-Correa, domani l'incontro. Si parte da 38 più bonus

Domani Andrea Berta sarà a Milano per trattare, con la dirigenza milanista, il trasferimento di Angel Correa, attaccante argentino che nelle ultime stagioni ha vestito per 120 volte - nella Liga - la maglia dell'Atletico Madrid. Il ds italiano non ha intenzione di fare sconti, come in generale non li vuole fare il club biancorosso: 50 milioni di euro.

SI PARTE DA 38 - Il Milan non offre, però, la cifra sull'unghia, bensì una parte fissa da 38-40 milioni, per arrivare molto vicini ai 50 richiesti con l'inserimento di bonus, alcuni legati ai risultati di squadra, altri a quelli del singolo. I soldi di Andre Silva - e forse pure quelli di Cutrone, anche se il Wolverhampton non fa impazzire come destinazione - finiranno lì, con Jorge Mendes che avrà mosso le pedine in maniera ideale.


ATTENZIONE JAMES - In questo domino entra anche il Napoli, seppur indirettamente. Perché l'Atletico prendere 50 milioni di euro e ne investirebbe qualcuno di meno per arrivare al colombiano Rodriguez, scippando gli azzurri che, in quel caso, punterebbero forte su Lozano e Icardi. Correa, ora riserva, darebbe quindi un nuovo titolare al Cholo Simeone, mentre il Milan avrebbe un attaccante 25enne più volte vicino all'esplosione, negli anni passati, ma mai realmente sbocciato.