Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
TMW - Affare Sanchez, oggi l'Inter conta di chiudere. Le ultime sull'affareTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 21 agosto 2019, 12:48Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Con la collaborazione di Alessandro Rimi e Alessio Alaimo

TMW - Affare Sanchez, oggi l'Inter conta di chiudere. Le ultime sull'affare

Ci siamo per il ritorno di Alexis Sanchez in Italia. Dopo la trattativa che ha portato in Italia Romelu Lukaku, Manchester United e Inter stanno chiudendo anche l'accordo relativo alla seconda punta cilena, che lascerà i red devils sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto.
Giuseppe Marotta e Piero Ausilio sono in questo momento ad Appiano Gentile, insieme all'avvocato Capellini. A distanza, si stanno limando gli ultimi dettagli relativi alla cifra del riscatto. Ballano ancora 1.5/2 milioni di euro, ma c'è grande fiducia sul fatto che la fumata bianca possa arrivare già oggi. Con Sanchez domani a Milano per le visite mediche e la successiva firma sul contratto.
Già definito da qualche giorno, invece, l'accordo col giocatore: in caso di riscatto nel 2020, per Sanchez scatterà un nuovo contratto valido fino a giugno 2022.