Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, il bomber nerazzurro è il centrocampo. Realizzati 6 gol su 10TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 24 settembre 2019, 13:49Serie A
di Luca Bargellini

Inter, il bomber nerazzurro è il centrocampo. Realizzati 6 gol su 10

È il centrocampo il miglior cannoniere dell'Inter fino a questo momento. Alla vigilia del turno infrasettimanale contro la Lazio, i nerazzurri hanno messo a segno dieci reti in cinque gare stagionali (quattro in Serie A e una in Champions League). Un bottino rappresentato per il 60% da reti arrivate dai centrocampisti.

Due di Brozovic, alla prima e nel derby, altrettante da Sensi, una a testa infine per il ritrovato Candreva e da Nicolò Barella, uomo della provvidenza contro lo Slavia Praga.

Un exploit, si legge sul Corriere dello Sport, figlio anche del grande lavoro degli attaccanti nel creare spazi e non solo nel finalizzare. Le tre reti di Romelu Lukaku e il gol di Lautaro decisivo per aprire le danze nella trasferta di Cagliari sono comunque un ottimo bottino per una formazione che viaggia ancora a punteggio pieno.