Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
LIVE TMW - Borussia Dortmund, Weigl: "Inter di livello. Nostro umore ottimo"TUTTO mercato WEB
martedì 22 ottobre 2019, 17:50Serie A
di Simone Bernabei
fonte Dall'inviato a San Siro

LIVE TMW - Borussia Dortmund, Weigl: "Inter di livello. Nostro umore ottimo"

Al fianco del tecnico Lucien Favre, per il Borussia Dortmund parla Julian Weigl. Segui la diretta testuale su TMW della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Inter.

L'umore dopo il successo sul 'Gladbach? "Siamo felice del risultato, abbiamo fatto un ottimo risultato. Anche quando gli avversari pressavano abbiamo lavorato bene, la vittoria di sabato ci dà entusiasmo anche per il futuro, l'umore in squadra è buono".

Io possibile difensore? "Non mi importa, deciderà l'allenatore. L'Inter ha grande qualità in ogni posizione, è una squadra di alto livello e lo sta dimostrando. Io darò il mio meglio a prescindere dalla posizione".

Io seguito dall'Inter in passato? "Non che io sappia...".


L'Inter come si ferma? "Contro la Juve ha fatto benissimo, abbiamo guardato tanti video. Cerchereo di sviluppare la nostra strategia, vedremo quali opportunità ci capiteranno e cercheremo di sfruttarle".

Come si ferma Lukaku? "Ho giocato contro tanti altri giocatori forti fisicamente. Affrontare Lukaku sarà una cosa normale per me".

La multa a Sancho? "Siamo aperti verso il nostro compagno, per domani è pronto".

Ore 17.50, termina la conferenza stampa.