Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, Bastoni: "Conte non poteva capitarmi in un momento migliore"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 14 novembre 2019, 17:08Serie A
di Simone Lorini

Inter, Bastoni: "Conte non poteva capitarmi in un momento migliore"

Ospite di Sky, il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni parla così della sua prima stagione in nerazzurro: "Neanche nelle mie più rosee speranze avrei pensato di essere qua, specie prima di andare al Parma. Me lo sto godendo, spero di continuare così. Stiamo bene nello spogliatoio, andiamo al campo con il sorriso, ci troviamo bene tra di noi".

Com'è lavorare con Conte?
"Non poteva capitarmi in un momento migliore, lui sa trattare i giovani al meglio, mi ripetete di non accontentarmi mai. Mi sta aiutando tanto, cerca sempre di spronarmi a far meglio".

Lo Scudetto è possibile?
"Sappiamo che il gap con la Juve è ampio, lavoriamo per vincere ogni partita e alla fine dell'anno se saremo lassù, valuteremo".


Cosa significa:
"Nella mia vita ho vissute esperienze che mi hanno cambiato, vivo il calcio come un gioco. Poi ovviamente è normale che giocare davanti a ottanta mila persone non è lo stesso che giocare davanti a quindici".

Godin che consigli ti dà?
"Un maestro nella marcatura, mi sta aiutando tanto in questo".