Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / I fatti del giorno
Koulibaly non chiede la cessione (ma il rinnovo sì). Il mercato è lunghissimoTUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
domenica 12 luglio 2020, 01:10I fatti del giorno
di Andrea Losapio

Koulibaly non chiede la cessione (ma il rinnovo sì). Il mercato è lunghissimo

"Con il rinnovo potrei restare a vita". Le parole di Kalidou Koulibaly aprono a una permanenza che sembrava complicata per le ambizioni del difensore senegalese. Con alcune delle big inglesi che potrebbero investire su di lui (anche se non i 100 milioni richiesti dal presidente Aurelio De Laurentiis) è un virgolettato particolarmente pesante per quella che potrà essere la finestra di mercato.

La conferma di un addio non scontato potrebbe arrivare presto, anche se il calciomercato finirà solamente a ottobre e mancano ancora parecchi mesi per avere una ufficialità.

Anche perché lo stipendio di Koulibaly è di circa 6 milioni di euro. Le possibili offerte da Oltremanica allettano, al netto di non avere chieso o meno la cessione.