Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Quale futuro per Allegri? Rimane solo il Paris Saint GermainTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 25 agosto 2020, 18:49Serie A
di Andrea Losapio

Quale futuro per Allegri? Rimane solo il Paris Saint Germain

Con la conferma di Antonio Conte alla guida dell'Inter si apre anche il capitolo che riguarda Massimiliano Allegri, tecnico rimasto fuori dal valzer delle panchine in Italia - l'unica che poteva interessare era l'Inter - ma che rischia di essere un potenziale candidato per il Paris Saint Germain. Reduce da cinque Scudetti in cinque stagioni alla Juventus, oltre a due finali di Champions League, ha oramai solo una possibile destinazione.

NON C'È TEMPO - Il problema dei parigini è che c'è già una nuova stagione alle porte, anzi, è davvero imminente. Ci sono sei giorni di distanza dalla finale di Champions League e il primo impegno di Ligue 1 contro il Lens, con una richiesta di spostarla per evitare sovraccarichi.

Allegri dunque rischia di rimanere con il cerino in mano, pronto a subentrare sulla panchina di una big. O con un altro anno sabbatico in vista.