Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Cassano: "Ho avuto Marotta, a volte non conosceva neanche i giocatori. Eriksen è un campione"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 2 febbraio 2021, 14:51Serie A
di Simone Lorini

Cassano: "Ho avuto Marotta, a volte non conosceva neanche i giocatori. Eriksen è un campione"

Intervenendo sulla BoboTv, Antonio Cassano ha parlato del momento dell'Inter, partendo da Christian Eriksen, tornato protagonista pur in un nuovo ruolo: "È un grandissimo campione, è un dato di fatto, sia che lo metti davanti alla difesa che mezzala. Non ho scoperto l'acqua calda: è un campione, aveva solo bisogno di fiducia. Non ha imparato ora a giocare a calcio, Conte si sta ricredendo e spero possa dargli più continuità. Eriksen è un ragazzo timido, professionale, non parla mai".

Su Marotta: "Marotta ha detto che non era funzionale? Io l'ho avuto alla Samp. Quando si parla di gestione e di Conte ok, ma quando si parla di giocatori a volte Marotta neanche li conosceva.

O ha deciso da solo di dire che era fuori dal progetto, o gliel'ha detto l'allenatore. Nell'idea di Conte, Eriksen non difende, non dà equilibrio né intensità. In quella squadra gli preferisce Brozovic, è lui che gioca nelle partite importanti. Eriksen è un Modric meno forte. Modric non difende, all'Inter non Conte non gioca".