Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
La A passa a DAZN, l'ad Diquattro: "Il nostro studio sarà lo stadio. E i costi saranno più bassi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 28 marzo 2021, 12:38Serie A
di Daniel Uccellieri

La A passa a DAZN, l'ad Diquattro: "Il nostro studio sarà lo stadio. E i costi saranno più bassi"

Svolta epocale per il calcio italiano, con Dazn che si è assicurata i diritti della serie A per il prossimo triennio. Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport troviamo una lunga intervista a Veronica Diquattro, amministratore delegato di Dazn: "Chi ama il calcio può stare tranquillo. Non possiamo dare ancora una cifra precisa, ma certamente rifletterà la nostra filosofia: essere il più accessibili possibile. Sarà meno di quello che si spende oggi".

Cosa cambierà? Avrete anche voi i collegamenti dallo studio?
"È chiaro che anche noi evolveremo e creeremo momenti informativi sempre più ricchi. Ma sapendo che il nostro studio è lo stadio. In questi anni lo abbiamo dimostrato. Ci piace offrire agli abbonati la sensazione di essere in contatto con l’azione. Dentro le emozioni. E proseguiremo così. Abbiamo una grande responsabilità, vogliamo raccontare la serie A nel modo migliore. Ci sarà un “luogo Dazn”, ma sempre con un linguaggio fresco e giovane. Sicuramente non lo chiameremo mai studio".


Il ministro Colao ha lanciato un allarme sull’arretratezza tecnologica in Italia.
"Crediamo che la nostra offerta possa aiutare questo cammino verso standard più europei. Comunque stiamo pensando anche a un canale sul digitale terrestre per chi dovesse avere problemi di connettività".