Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Calcio estero
Young Boys, Wagner: "Rammarico per la brutta partenza e per le occasioni non sfruttate"TUTTO mercato WEB
giovedì 21 ottobre 2021, 00:50Calcio estero
di Lidia Vivaldi

Young Boys, Wagner: "Rammarico per la brutta partenza e per le occasioni non sfruttate"

Il pesante passivo della gara dello Young Boys contro il Villarreal, terminata 4-1 in favore degli ospiti, non rispecchia del tutto la prestazione della compagine svizzera, rimasta in partita fino a pochi minuti dal 90'. Lo ha sottolineato il tecnico dei gialloneri, David Wagner, parlando della prestazione della squadra in conferenza stampa:

"Dopo un primo quarto d'ora difficile, i ragazzi sono entrati molto bene in partita - riporta SRF.ch -. Abbiamo creato un numero incredibile di buone occasioni, ma non siamo stati efficaci sotto porta, mentre il Villarreal lo è stato. L'idea era di giocare in contropiede, ma anche continuare a mettere sotto pressione l'avversario in avanti. Anche il controllo del gioco non è stato male all'inizio. Lo 0-1 è stato un errore individuale. Avremmo dovuto anche difendere meglio sul calcio piazzato che ha portato allo 0-2. Il rammarico è la brutta partenza e le occasioni non sfruttate."


Sulla scelta di partire con un 3-5-2 difensivo:
"Abbiamo giocato con cinque centrocampisti, non con cinque difensori. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e nel secondo tempo abbiamo reagito bene, prima ancora di cambiare modulo. Ci è mancata anche un po' di fortuna".