Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
LIVE TMW - Inter, Inzaghi: "Contro lo Sheriff è decisiva. Poco cinismo? Siamo il miglior attacco in A"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 2 novembre 2021, 19:09Serie A
di Alessandro Rimi

LIVE TMW - Inter, Inzaghi: "Contro lo Sheriff è decisiva. Poco cinismo? Siamo il miglior attacco in A"

F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA
18.30 - L'Inter è a caccia di un altro successo in Champions League. Dopo aver battuto lo Sheriff a San Siro, gli uomini di Simone Inzaghi vogliono replicare a Tiraspol per indirizzare il girone verso la qualificazione agli ottavi. Tra poco il tecnico interista parlerà in conferenza stampa. Seguila LIVE su TuttoMercatoWeb.com

18.45 - Iniziata la conferenza stampa di Simone Inzaghi

Buonasera mister. Cambiano gli uomini, ma non i risultati: quanto aiuta vedere che dalla panchina arrivano sempre ottime risposte? - "Abbiamo fatte due partite molto buone, fatte anche diventare semplici. Contro Empoli e Udinese erano due partite insidiose, i ragazzi sono stati bravi a gestirle al meglio. Abbiamo concesso poco e abbiamo avuto l'opportunità di far ruotare i giocatori che rispondono sempre bene. Il massimo per un allenatore. Domani è una gara decisiva, dimostreremo che siamo forti anche in Europa"

Gestirà la partita diversamente rispetto all'andata? - "All'andata era decisiva e lo sarà anche domani. Abbiamo affrontato lo Sheriff con grande rispetto, hanno potenzialità chiare e qui sappiamo che dovremo fare un'ottima partita, concentrati. Loro hanno individualità interessanti, noi dovremo attaccare nei momenti giusti pur restando equilibrati"


Arriva il derby. Ci sta già pensando? - "Il derby sarà sicuramente importante, ma il mio pensiero è esclusivamente rivolto allo Sheriff e alla partita di domani"

Perché non avete fatto la rifinitura a Tiraspol? - "Abbiamo preferito così, siam venuti a vedere lo stadio e facciamo i complimenti perché abbiamo trovato davvero un ottimo impianto, con un ottimo campo"

Si può dire manchi solo un po' di cinismo per chiudere prima e meglio le gare? - "Abbiamo il miglior attacco in Serie A, ci piace creare, con l'Udinese abbiamo fatto tantissimi tiri in porta. Non dobbiamo però mai perdere l'equilibrio"

19.03 - Terminata la conferenza stampa di Simone Inzaghi