Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inzaghi: "Pioli per me è un grande allenatore. Gli auguro il meglio, da martedì"

Inzaghi: "Pioli per me è un grande allenatore. Gli auguro il meglio, da martedì"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 aprile 2024, 16:53Serie A
di Tommaso Bonan

È la vigilia di un derby unico, per l’Inter che domani battendo il Milan conquisterebbe il ventesimo scudetto con cinque giornate di anticipo. Simone Inzaghi, in conferenza stampa, esprime così le proprie sensazioni: "Il derby è sempre il derby, quindi ci sono ottime sensazioni. In questi giorni abbiamo lavorato tanto e bene, domani potrebbe essere una giornata speciale per l'Inter".

L'anno scorso, di questi tempi, è iniziato il suo anno magico, mentre Pioli sembrava saldo e oggi è contestato. Una riflessione su quello che sta vivendo?
"Posso dire che per me è un grande allenatore e un'ottima persona, ho avuto a che fare con lui quando era alla Lazio, mi ha sempre dato grande disponibiltà. Ha fatto un ottimo percorso al Milan, poi quale possa essere il suo futuro non posso dirlo io. Gli auguro il meglio, da martedì".

Lautaro come l'ha visto?
"Bene, ha lavorato bene. È un attaccante, che si nutre di gol, però come ho detto prima è concentrato, ci sono state soste e pausa, la sua squalifica: indipendentemente dall'ultimo gol al 28 febbraio non ha giocato tantissimo. L'ho visto concentrato".

Leggi qui la conferenza stampa integrale di Simone Inzaghi

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile