Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Darmian al centro dell'Inter di Inzaghi: "Questo gruppo è coeso, la strada è quella giusta"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 24 novembre 2021, 21:27Serie A
di Raimondo De Magistris

Darmian al centro dell'Inter di Inzaghi: "Questo gruppo è coeso, la strada è quella giusta"

Il laterale dell'Inter Matteo Darmian ha parlato ai microfoni di 'Sky' del successo conquistato contro lo Shakhtar Donetsk. Al Meazza, i nerazzurri si sono imposti 2-0: "Stiamo bene fisicamente e mentalmente, questo è ciò che dimostriamo in campo. Fin da inizio stagione abbiamo dimostrato di essere un gruppo coeso, magari in campionato abbiamo lasciato per strada qualche punto ma sicuramente la via è quella giusta e la vittoria di stasera è importante".

Cosa vorrebbe dire andare agli ottavi?
"Vorrebbe dire aver raggiunto un piccolo obiettivo, ovvero migliorare il nostro cammino in Champions rispetto allo scorso anno. Oggi siamo scesi in campo con la giusta attenzione e determinazione, nella ripresa abbiamo concretizzato le occasioni e vinto la partita".


Come andranno affrontati gli ottavi?
"Con la giusta attenzione e determinazione, sappiamo che saranno gare complicatissime quelle che ci aspetteranno se passeremo. Ma siamo una grande squadra e un grande gruppo, lo dimostreremo".