Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / I fatti del giorno
Steven Zhang contrariato dalle voci di cessione. Intanto l'Inter torna a lavoro senza DzekoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 31 dicembre 2021, 00:49I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Steven Zhang contrariato dalle voci di cessione. Intanto l'Inter torna a lavoro senza Dzeko

L’Inter può essere ceduta ad un gruppo americano? Le voci delle scorse ore non trovano conferme in quelle che sembrano essere le idee del presidente Steven Zhang, che agli uomini a lui vicini avrebbe confermato come le indiscrezioni siano in realtà fake news. Ad ogni modo il numero 1 nerazzurro è atteso in Italia nelle prossime settimane e lì probabilmente si capirà qualcosa in più anche a riguardo.

Intanto la squadra, agli ordini di Simone Inzaghi, ha ripreso ieri gli allenamenti in vista della ripresa del campionato del 6 gennaio.

In mattinata i giocatori hanno svolto i tamponi di controllo previsti dal protocollo, quindi per tutti è scattato qualche ora dopo un lavoro atletico, individuale e personalizzato. O meglio per quasi tutti: Edin Dzeko è stato mandato precauzionalmente a casa in quanto colpito dal raffreddore, sintomo non certo da sottovalutare in un momento di contagio del genere.