Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Calcio estero
Marsiglia, Tudor sorpreso da Sanchez: "Arrivato senza preparazione, farà ancora meglio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 settembre 2022, 22:12Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Marsiglia, Tudor sorpreso da Sanchez: "Arrivato senza preparazione, farà ancora meglio"

"Come al solito durante una sosta, ho avuto pochi giocatori a disposizione per lavorare". Esordisce così nella sua conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Angers, Igor Tudor, tecnico del Marsiglia, che poi prosegue parlando di Sanchez, che a 34 anni ha giocato entrambe le partite con il Cile: "Alexis è stato molto bravo ad inizio stagione, è arrivato senza aver fatto nessuna preparazione. Sono sicuro che farà ancora meglio, sarà più connesso alla squadra e anche fisicamente starà meglio".

Poi un'opinione anche sul calendario, che prevede 11 partite nei prossimi 45 giorni per l'OM: "Non sono i*******o, posso solo commentare, come ogni altro allenatore al mondo.

Giochiamo sempre di più, il calcio sta chiaramente andando in una direzione commerciale. È così, devi accettarlo quando fai parte di questo ambiente, non posso cambiare niente, almeno da solo".