Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Fagioli e Zanimacchia possono lasciare la Juve: la Cremonese vuole confermarliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 8 maggio 2022, 09:25Primo piano
di Matteo Barile
per Bianconeranews.it

Fagioli e Zanimacchia possono lasciare la Juve: la Cremonese vuole confermarli

Venerdì, 6 maggio 2022 la Cremonese ha centrato la promozione in Serie A. 26 anni dopo i grigiorossi tornano ad affrontare il palcoscenico della massima serie. Questo traguardo è stato caratterizzato anche dalla presenza di due protagonisti che fanno parte della galassia juventina: parliamo di Fagioli e Zanimacchia.

I due calciatori sono stati prelevati in prestito dalla Vecchia Signora, ma il lieto fine dello scorso campionato di Serie B avrebbe convinto la Cremonese a confermare i due giocatori.

Nicolò Schirà asserisce sul proprio profilo Twitter che il centrocampista potrebbe essere riproposto nella rosa in prestito dai bianconeri, con cui dovrà prima rinnovare il contratto; discorso diverso per l'ala destra, per la quale si starebbe lavorando a un affare a titolo definitivo.