Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Perišić, smentito l'accordo con l'Inter: Juventus ancora in corsaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 24 maggio 2022, 22:47Calciomercato
di Matteo Barile
per Bianconeranews.it

Perišić, smentito l'accordo con l'Inter: Juventus ancora in corsa

Ivan Perišić non sa ancora cosa ne sarà del suo futuro. L'esterno di centrocampo e d'attacco dell'Inter ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e non è ancora pervenuto a un accordo per posticipare la data di scadenza del suo contratto con il club nerazzurro. La sensazione è che in questa settimana si saprà molto del futuro del croato, il quale sarà chiamato a prendere una scelta.

Lo scenario è intricato ed è stato confermato da Fabrizio Romano. Intervenuto all'interno del podcast "Here We Go", il giornalista, nonchè esperto di calciomercato, ha, di fatto informato dell'inesistenza di un qualsivoglia ok del croato a una squadra in particolare. Che sia un segnale in grado di rimettere in gioco la Juventus? Questo non è ancora dato sapersi. Nel frattempo, riproponiamo le parole, enunciate dal collega:

"Qualcuno in Italia afferma che Perišić sta chiudendo l’accordo per il rinnovo contrattuale con l’Inter, ma non è vero. Al momento, Perisic non ha alcun accordo con una società"