Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Nández, il procuratore lo spinge verso Napoli: "Sarei felice ci andasse"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 25 maggio 2022, 15:00Calciomercato
di Matteo Barile
per Bianconeranews.it

Nández, il procuratore lo spinge verso Napoli: "Sarei felice ci andasse"

Nella precedente sessione invernale di calciomercato, la Juventus lo cercava per poter rimpolpare una linea mediana, che aveva appena perso Bentancur. Fallito l'assalto per favorire l'ingresso di Zakaria, ci sono davvero poche possibilità di vedere Nahitan Nández nuovamente accostato alla Vecchia Signora. La retrocessione, raccolta con il Cagliari, di fatto, lo allontana dalla Sardegna; tuttavia, a bussargli la porta non dovrebbe essere Madama, ma il Napoli, destinazione gradita all'uruguaiano e al suo procuratore, Pablo Bentancur.

L'agente del numero 18 rossoblù ha parlato del gradimento della piazza azzurra ai microfoni di CalcioNapoli24. Tra il placet a un eventuale trasferimento e la concretizzazione di questa trattativa, c'è, però, una trattativa, che deve entrare ancora nel vivo. Queste sono le sue parole:

"Lui a Napoli? Sarei contento, non è una squadra per tutti i calciatori. È una maglia pesante e chi ci gioca deve capire quali sono le responsabilità di questa piazza. Nandez non le patirebbe. Vediamo cosa accade"