Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Morina difende Vlahović e bacchetta l'assenza di "calore" del tifo negli spalti: le parole a RBNTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 25 maggio 2022, 22:35Altre notizie
di Matteo Barile
per Bianconeranews.it

Morina difende Vlahović e bacchetta l'assenza di "calore" del tifo negli spalti: le parole a RBN

L'intervento di Ezio Morina a Radio Bianconera non si è limitato solo alla futuribilità tecnica della squadra, guidata da Allegri. L'ex arbitro ha fatto anche un punto su alcuni aspetti da campo e da extra campo, che hanno caratterizzato questa stagione. Sono due i fattori da migliorare: i rifornimenti da attribuire a Vlahović e il calore del tifo sugli spalti che va un po' ripristinato:

SU VLAHOVIC - "Contro Genoa e Lazio, la Juventus ha realizzato solo 5 cross in totale. Pensiamo un attimo a Vlahović che, lì nel mezzo, non vede arrivare un pallone e che viene criticato. Come si può criticare questo ragazzo, che deve prendersi il pallone e, di conseguenza, quando se lo prende, deve prendersi anche le "botte". Gli arbitri hanno fischiato molto poco su di lui"

SUL TIFO SUGLI SPALTI - "Effetto Stadium azzerato? Per forza! Non ci sono i tifosi e non c'è la curva. I nostri tifosi subiscono una repressione incredibile, viene controllato tutto. Porto un esempio: c'era una signora alla stadio che ha portato una torta, fatta con le sue mani nel giorno del suo compleanno per festeggiare insieme ai vicini di posto e uno di questi ero io. All'ingresso dello stadio, gli steward non hanno fatto entrare la torta. Poi, in Juventus-Lazio, vedo il bandierone di Diabolik. E qui mi pongo delle domande"