Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Cucchi: "La Juve e Dybala non si sono mai incontrati ed è stato un grave errore"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 17 maggio 2022, 15:47Altre notizie
di Matteo Barile
per Bianconeranews.it

Cucchi: "La Juve e Dybala non si sono mai incontrati ed è stato un grave errore"

La Juventus e Paulo Dybala si sono detti addio ufficialmente ieri sera. Ma, per qualcuno, la separazione tra le due parti è stata una conclusione poco corretta nella funzionalità per ambo le fazioni. Ne è convinto Riccardo Cucchi.

Il noto radiocronista sportivo della Rai crede che la fine del rapporto tra il club bianconero e la Joya non abbia prodotto dei vantaggi, bensì degli inconvenienti. Il sodalizio juventino perde un fuoriclasse, mentre l'argentino ha colpa di non aver fatto di tutto per rimanere all'ombra della Mole, accontentandosi di uno stipendio ridotto ma, comunque, sempre lauto nelle proporzioni. Queste sono le sue parole, pronunciate a TMW Radio:

"C'è da capire perché il prossimo anno non giocherà ancora per la Juventus. Le parti non si sono incontrate ed è stato un grande errore per Dybala, che forse poteva pensare a un ridimensionamento dell'ingaggio, ma anche per la Juve, perché è un fuoriclasse e un valore aggiunto per la squadra"