Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Zakaria: “Di Maria è un super acquisto! Dispiace per Pogba”
giovedì 28 luglio 2022, 11:49Altre notizie
di Matteo Puglielli
per Bianconeranews.it

Zakaria: “Di Maria è un super acquisto! Dispiace per Pogba”

Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Denis Zakaria ha avuto modo di parlare dei nuovi arrivi e dell'entusiasmo che ruota attorno alla nuova Juventus. In particolare, lo svizzero ha parlato di Angel Di Maria e Paul Pogba, i due colpi più altisonanti del mercato bianconero. L'infortunio di Pogba obbliga Allegri a correre ai ripari e anche l'ex Monchengladback, arrivato dalla Bundesliga a gennaio, potrebbe avere più spazio.

Queste le parole di Zakaria: "Quando abbiamo saputo di Pogba è stato un momento molto triste. Abbiamo molti giocatori a centrocampo, non solo io, che possono giocare al posto suo. Bisognerà capire come il mister vorrà schierarci in sua assenza. Ho parlato con Pogba subito dopo che si era fatto male. È un momento duro ed è normale che sia così ma Paul è forte, ha un grande carattere, siamo sicuri che tornerà presto e ci darà una grossa mano per vincere".

Su Di Maria: "Per Angel è talmente facile giocare che lo diventa anche per noi. Ha una qualità immensa che in questa stagione ci aiuterà tantissimo e ci darà grandi soddisfazioni. È un super acquisto per la Juve, speriamo che ci trascini tutti verso gli obiettivi che vogliamo raggiungere".