Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Vergnano a RBN: "Non basta Pogba per vincere lo Scudetto. Muriel punta part-time perfetta"TUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
venerdì 29 luglio 2022, 21:12Primo piano
di Daniele Petroselli
per Bianconeranews.it

Vergnano a RBN: "Non basta Pogba per vincere lo Scudetto. Muriel punta part-time perfetta"

"De Ligt si è trovato in una Juve complicata, dove ha avuto problemi tecnici e di infortuni. Sono frasi antipatiche che uno può evitare, soprattutto se parli di una squadra che ti ha pagato lautamente. Non è la prima volta però che un giocatore parla male della sua esperienza precedente quando va all'estero". A dire così delle parole al veleno dell'olandese è stato a Radio Bianconera Fabio Vergnano.

Poi un passaggio sull'infortunio di Pogba e le chance di titolo della Juve: "E' e sarà un giocatore fondamentale ma non credo che da solo avrebbe spostato gli equilibri del campionato - ha detto a Terzo Tempo -. Non cambia molto con o senza di lui. Se la Juve vuole vincere deve essere attrezzata per farlo. Non basta solo lui per vincere il campionato. Per ora la Juve è un cantiere e spero che venga data ad Allegri sia data una rosa accettabile per l'inizio del campionato. Ha bisogno di rinforzi in tutti i reparti".

Sulla questione attaccanti poi Vergnano è stato chiaro: "Sono contento per i due gol di Kean ma la valutazione non cambia. Lo scorso anno ha dato poco e non punterei su di lui. Morata? L'auspicio è che torni ma non sarà facile la trattativa con l'Atletico. Lo spagnolo, conoscendo Allegri e l'ambiente, può essere importante. Ma potrebbe essere anche Muriel, che ha le caratteristiche giuste per fare bene nei momenti chiave quando viene inserito in campo. Part-time Muriel è il migliore di tutti".