Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Allegri, aumentano le responsabilitàTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 agosto 2022, 06:50Primo piano
di Alessandro Santarelli
per Bianconeranews.it

Allegri, aumentano le responsabilità

La squadra, tassello dopo tassello si sta completando. Dopo Kostic, la prossima settimana dovrebbe portare il tandem Depay Paredes, con l'olandese ormai in via di definizione, mentre per l'argentino bisogna seguire attentamente la trattativa tra Rabiot e lo United. Al netto di tutto però già con l'arrivo dell'attaccante, Allegri si troverà a disposizione una Juve forte, in grado di poter lottare per lo scudetto. Il passo in avanti dunque lo dovrà fare anche l'allenatore livornese. 

Servirà una squadra più solida, aggressiva e compatta, capace di attaccare l'area di rigore avversaria con più uomini e più soluzioni. Non ci saranno alibi di nessun tipo, neppure il folle mondiale invernale potrà essere essere preso come scusa.

Testa bassa e pedalare a partire dalla sfida di domani sera contro il Sassuolo. Dopo tre anni la Juve è tornata a programmare, in due sessioni di mercato la squadra ha di fatto cambiato pelle. Adesso la parola passa al campo, unico giudice inappellabile. Massimiliano Allegri ha il dovere di accendere i motori in tempo, senza buttare via punti per strada come accaduto lo scorso anno.