Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Arrivabene a Sky: "Pogba? Quando ci si deve mettere sotto i ferri, ci si pensa due volte"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 6 settembre 2022, 20:13Altre notizie
di Matteo Barile
per Bianconeranews.it

Arrivabene a Sky: "Pogba? Quando ci si deve mettere sotto i ferri, ci si pensa due volte"

Ai microfoni di Sky si è presentato l'ad della Juventus, Maurizio Arrivabene, che ha espresso il suo parere sulla querelle Pogba e sul mercato dei giovani in uscita dal club bianconero. Queste sono le sue parole: 

SU POGBA - "Credo che lo spirito di squadra sia importante. I ragazzi sono convinti Io non voglio guardare al passato. Pogba? Non voglio guardare al passato e creare polemiche. Le decisioni vengono prese insieme. Abbiamo tentato questa terapia conservativa. Oggi non ci troviamo in una situazione positiva, ma bisogna guardare avanti e sperare in un rientro rapido. Quando le persone si devono farsi mettere i ferri addosso, ci pensa due volte, ci si siede e ci si parla. Lui conosce la nostra posizione e noi conosciamo la sua"

SUL MERCATO DEI GIOVANI DELLA JUVENTUS - "Non c'è stata mai l'intenzione di mettere i giovani sul mercato, se non per cogliere occasioni utili e mandarli a giocare. Ma la decisione finale è stata quella di tenerla con noi e gestire un capitale importante anche perchè ci sono dei ragazzi che stanno facendo bene"